Saint Revenge

Una lontana visita, Quest per Dragoons e ashar

« Older   Newer »
  Share  
Dragoons
view post Posted on 24/8/2011, 16:27




Grande Tempio ore 10 a.m.

Hyoga si trovava nella sua dimora a leggere dei libri e a bere del the freddo. Visto il caldo. Non aveva adosso la sua cloth, la quale era riposta nello scrigno in camera. Aveva adosso però gli indumenti di combattimento (calzoni, cotta e maglia e scarpe). Era intendo a leggere dei libri non curante di cosa succedeva all'esterno. Quando ad un tratto avvolto dalla lettura uscì dietro la casa. Stando all'aria aperta sentì un'ombra apparire alle spalle e esclamò....


CITAZIONE
Da questo momento parte la nostra role, faccio la prima battuta e si inzia

 
Top
Aquarius_no_Hyoga
view post Posted on 24/8/2011, 16:32




CITAZIONE
Narrato
Parlato
Pensato

Hyoga sentì quella presenza ed esclamò

Su non fare il timido, rivelati ?
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 17:59
Avatar


★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Sesta Casa dello Zodiaco

Status:






«In paradiso un angelo non è niente di particolare.

George Bernard Shaw»


Post I


All'Undicesima Casa



Parlato
Pensato



Doveva essere una missione diplomatica la mia, motivo per il quale indossavo la mia armatura, sotto il lungo vestito bianco, che arrivava alle caviglie. Il vestito in questione aveva le spalline sottili, simile in tutto e per tutto a quello indossato da me circa due settimane prima...quando incontrai un Titano. Al collo, che risplendeva ad ogni raggio di sole il cristallo donatomi dalla mia famiglia e messomi al collo da mio fratello, quello che mai avevo conosciuto.
QUando arrivai al Grande Tempio con la missiva mi dissero di attendere l'arrivo del Gold Saint dell'Ariete e così feci, prima di imbattermi in una sacerdotessa che era interessata all'idea di vedere un angelo...infatti le mie ali erano ben in mostra, sempre per sottolineare il mio grado. Parlando con la ragazza chiesi alcune cose ma quella che più mi interessò era un particolare: sembrava che tra i Gold Saints ce ne fosse uno che aveva i miei stessi poteri.
Ebbi un tuffo al cuore oltre all'interesse di conoscere questo CAvaliere. forse in me speravo potesse essere mio fratello.
Lasciai quindi l'attesa del Saint di Aries e mi diressi alla casa che mi aveva indicato la giovane, l'undicesima. Quando entrai mi accolse un atmosfera frescama nessuno era all'interno...poi una presenza all'altro ingresso mi fece avanzare, sino a vedere un giovane dai capelli dorati darmi le spalle e chiedermi chi fossi.
"Vogliate perdonare la mia intrusione, nobile Cavaliere. Sono un emissario di Zeus, giunta qui in missione diplomatica, credo abbiano annunciato la mia presenza. Avrei dovuto attendere alla Prima Casa ma qualcosa mi ha imposto di venire qui" dissi col tono gelido che mi caratterizzava, seppure fosse molto educato





-


Nome: Irina
Energia: Verde
Caratteristiche Pg: //
Casta: Angelo Superiore delle Energie Fredde
Dio: Zeus
Stato Fisico:Ottimo
Stato Psicologico: Calmo
Tecniche usate: //

Riassunto: ///
 
website  Top
Aquarius_no_Hyoga
view post Posted on 30/8/2011, 20:03




L'Ombra si rivela



Hyoga non attendò molto la risposta. L'Ombra si rivelò, dicendo che era un emissario di Zeus, in visita diplomatica
Il giovine allora disse fra sè.
Quindi è un emissario del Re degli Dei, il padre della Nostra Dea Athena.
Allora rivvolto all'Emissario, disse.
Mi tocca duorle dir, che non ho ricevuto alcun annuncio della sua presenza e della sua visita.
Poi dopo aver chiuso il libro, si rivvolse al suo ospite.
Qual buon vento porta voi, Emissario del Re degli Dei, in questi luoghi.


 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 22:08
Avatar


★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Sesta Casa dello Zodiaco

Status:






«In paradiso un angelo non è niente di particolare.

George Bernard Shaw»


Post I


Stessi Poteri



Parlato
Pensato



Guardai attentamente il ragazzo dinnanzi a me che aveva, oltre a spiegarmi che non aveva avuto notizie sulla mia visita al Grande Tempio, mi aveva chiesto i motivi della mia presenza li.
"Ho avuto modo di conferire con alcuni cadetti qui e mi è stato riferito che..." un lieve sprazzo di cosmo e, tendendo il palmo della mano, creai un cristallo di ghiaccio. "..voi avete i miei medesimi poteri. Mera curiosità, ma non mi era mai capitato di incotrare Cavalieri con le mie abilità"
Che fosse sottointeso qualcosa non era chiaro, ma nelle mie parole vi era molta voglia di conoscere.





-


Nome: Irina
Energia: Verde
Caratteristiche Pg: //
Casta: Angelo Superiore delle Energie Fredde
Dio: Zeus
Stato Fisico:Ottimo
Stato Psicologico: Calmo
Tecniche usate: //

Riassunto: ///
 
website  Top
Aquarius_no_Hyoga
view post Posted on 7/9/2011, 09:08




Stessi Poteri



Davanti agli occhi di Hyoga avvene uno spettacolo. Mentre l'emissario parlava, sulla mano di quest'ultimo si creò un cristallo di ghiaccio. E parlando diceva che tra i Gold Saint, ve ne era uno con i suoi stessi poteri. Al che il giovine pensò
Sono io.
E si presentò all'emissario
Non serve andare oltre... ad un tratto dalla mano di Hyoga, non appena emanò una sottile goccia di cosmo, si creò lo stesso oggetto che l'ospite aveva creato. Un cristallo di Ghiaccio....vedi sono io quel Cavaliere che cerchi. Al dire il vero neanche a me è mai capitato di incontrare Emissari di Zeus, con le mie stesse abilità.
 
Top
view post Posted on 13/9/2011, 17:32
Avatar


★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,677
Location:
Sesta Casa dello Zodiaco

Status:






«In paradiso un angelo non è niente di particolare.

George Bernard Shaw»


Post I


RIcerca



Parlato
Pensato



Le sue parole confermarono le voci che avevo sentito e, a quel punto potevo solo sperare che mi desse un indizio, anche se, sinceramente, sapevo poco di dove era stata la destinazione di mio fratello.
"Neanche io ho mai incontrato nessuno con i miei poteri... scusatemi ancora se ve lo domando ma, io sto cercando una persona. Non so se egli sia divenuto un Saint di Athena o meno, ma so solo che è passato di qui, molti anni fa..." feci mentre, con un movimento, il cristallo che portavo al collo, emerse dal mio lungo peplo
"...ma per me è vitale ritrovarlo...si tratta di mio fratello"




-


Nome: Irina
Energia: Verde
Caratteristiche Pg: //
Casta: Angelo Superiore delle Energie Fredde
Dio: Zeus
Stato Fisico:Ottimo
Stato Psicologico: Calmo
Tecniche usate: //

Riassunto: ///
 
website  Top
6 replies since 24/8/2011, 16:27   88 views
  Share